17 luglio 2003

Link dal volto umano / 2

Rieccoci alle quattro domande sulle Reti relazionali:
1) Quali sono i blogger che avete conosciuto di persona?
2) In quale occasione è avvenuto il primo incontro?
3) Ve ne sono alcuni che conoscevate da prima di leggerli in rete?
4) Avete mai indotto qualcuno ad aprire un blog? Chi?

Prima di continuare il racconto che risponde al primo quesito, apro le altre due buste:
3)
Qui non si può mai essere sicuri, come insegna la sorpresa di Pizia per InDue nell'episodio narrato in Mondo Blog.
Comunque di sicuro conoscevo già Schiaffo (h2so4) per storie di pallavolo e musica; ranafatata, compagna di scuola mai persa di vista malgrado le distanze (il mare in un bicchiere); vocebionda (SorrisoBlu), conosciuta un anno fa a un concerto della BSM. E sempre a un concerto mi presentarono una persona che solo dopo oltre un anno identificai come Severine.
4)
Tre nick a battesimo finora: ho convinto ranafatata a regalare al mondo i racconti di viaggio che mi mandava, ho aiutato vocebionda ad aprire pubblicamente il suo cuore dolorante, ho coinvolto zagaraulente nella convivialità della tavolata.

(continua)

Ehi: già una quarantina di persone hanno risposto, tu cosa aspetti? Se ti va, rilancia le domande dal tuo blog e fammelo sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi