02 novembre 2003

Si sta...

...come l'autunno ci colora!
Esistenza variegata, niente di speciale, più o meno come quella delle foglie, che però sanno dare spettacolo.
Oggi in piscina con la tribù sono persino riuscito a fare una decina di vasche come si deve, staccandomi un po' dai piccoli: Lorenzo era con Licia, Francesca galleggiava giuliva con la cuginetta, io e mia sorella Tere ci alternavamo a fare gli sportivi (e per fortuna dovevamo concederci le pause di vigilanza bimbi).
Dai bagnini ci siamo fatti rispiegare il delfino, tecnica lasciata inesplorata vent'anni fa, ma per metterlo in pratica in modo soddisfacente mi ci dovrei dedicare e so già che non me ne prenderò il tempo (non si può fare tutto in una sola vita, sarà per la prossima reincarnazione).
Sono tornato e per prima cosa ho dato un'occhiata a UBW, che mi sembra rinata in questi giorni: forse non solo tornerà all'energia iniziale, ma si aprirà a nuovi sviluppi.
Poi facendo un giro dei blog ho constatato che alla tavolata è arrivato quel che in America aveva già fatto indesiderato capolino: lo spam nei commenti.
Vabbe', alla fine sono quisquilie, niente d'importante fintanto che permane la voglia di regalare baci e abbracci.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi