23 marzo 2004

Ti farà vedere lei

Sono contento perché ieri finalmente sono andato dall'oculista per un controllo. Erano 11 anni (undici anni!) che non mi facevo visitare accuratamente e per fortuna non sono peggiorato (solo un piccolo aggiustamento di 0,25 di astigmatismo all'occhio destro e di miopia all'occhio sinistro - o viceversa, ora non ricordo). Mi sono anche lasciato mettere gocce e coloranti negli occhi per misurarne la pressione e per la verifica del fondo.
Tutto a posto, mi ha detto Cinthia, persona speciale e più che piacevole, capace di continuare a svolgere con amore il suo lavoro abbinando grande competenza e ridente giovialità, battuta pronta e sensibilità profonda.
Come vedi, ho ragione a ritenermi fortunato. Lo sono anche nell'incontrare o ritrovare chi contribuisce a rendere la vita degna di essere attraversata in compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi