01 febbraio 2013

Au

Stamane non c'era affatto luce dorata, ma essendo il primo del mese ho detto lo stesso rabbit rabbit white rabbit, da sdraiato e con la voce ancora impastata di letto.
Al mercato ho preso un'orata, l'ho fatta al forno e me la sono pappata in un pranzetto tardivo insieme alla Caju che è venuta qui a studiare (e gli impegni si sono aggiustati da sé in modo tale da permettermi di dedicarle il pomeriggio).
Stasera non sono andato né qua e là né su e giù (espressione che mi ricorda la selvadega adorata) e non so se mi debba preoccupare come quando prevale il bisogno di dosare sulla voglia d'osare, ma in effetti ho fatto così perché così volevo.
Or ora mi son ricordato che in serbo "oro" significa danza e che domenica andrò alla Dorada a impararne una nuova (e la domenica dopo ad ammirarne una distante mezzo mappamondo).
Rosa dorato, il colore del sogno che avevo... così inizia One Rainy Wish di Jimi Hendrix.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi