05 febbraio 2013

Pizzica la verità

Al Van-Ghè Ambulatorio D'Arte di via Bastia 15 a Milano ho messo piede sabato sera e ho assistito a un'anteprima teatrale, un "primo studio" scritto e diretto da Tindaro Granata: Invidiatemi come io ho invidiato voi.

In scena sei attori, tra cui lo stesso Tindaro, delineano a poco a poco con un buon dosaggio di humour e dramma i tratti fatali di una vicenda orribile. Il racconto si compone per frammentarie giustapposizioni: i personaggi forniscono contrastanti verità sui fatti, disvelando nel contempo le proprie complesse pochezze, i tristi complessi e le grandi grettezze. I disgraziati protagonisti sono radiografati con innocente spietatezza e nessuno si salva, tranne forse lo spettatore, se il bagno di nera verità lo avrà mondato a sufficienza.

Ci sono ancora pochissimi posti per venerdì 8 e qualcuno per sabato 9 febbraio 2013, puoi prenotare chiamando Paola Binetti al 340 8525980 o scrivendo a info@biboteatro.it.
Aggiornamento: 8, 9 e 10 febbraio tutto esaurito, non ci sono più posti.

1 commento:

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi