05 luglio 2013

Intermittenze

Spesso mi picco di ricordare i compleanni altrui, ma farei meglio a smetterla: sarà l'hard disk troppo pieno, saranno le distrazioni che si moltiplicano, sarà anche l'età, sta di fatto che ormai capita con una certa frequenza di arrivare a pensarci in ritardo (ovviamente se è Facebook a fare da promemoria non vale) e dover così rinunciare al rituale di far gli auguri nel giorno giusto, che ritengo di buon gradimento anche quando è semplicemente un modo per dire: "Ehi, mi ricordo di te, so che esisti nello stesso mio mondo e lasso temporale, buona vita!"
Intanto, mi viene in mente che oggi è anche il compleanno di Mitì: auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi