20 agosto 2013

È tutto un insieme di cose

Guardo fuori, osservo il modo in cui il vento muove la luce sulle foglie e penso che a lavorare con questa giornata fantastica mi sembra di stare agli arresti domiciliari. Però non ho l'interdizione ai pubblici uffici, così almeno stamattina sono potuto andare in posta a pagare una multa di venticinque euro per un tagliando del parchimetro scaduto da quindici minuti. Quindi dovrò lavorare un po' più del previsto per recuperare, poi guarderò fuori e osserverò il modo in cui il vento...

4 commenti:

  1. in cui il vento ti porti le parole e i baci e poi tutta la persona che magnificamente abbracceresti solo se fosse presente. presenze che tradiscono il vero e dove il vero per adesso sono.le mancanze!
    stella*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi porterà consiglio (ma forse è già arrivato).

      Elimina
  2. Sono contento che il vento unito alle parole vi porti ispirazione e, spero, anche del bene. Grazie anche se non so chi siete.

    RispondiElimina
  3. se vuole essere uno spazio, piccolo, entro cui esprimersi e vantagiosamente, senza per forza voler trasmettere o voler dire a qualcuno in particolare. se vogliamo..un pò tutti aspettiamo un vento. no?
    stella*

    RispondiElimina

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi